L’Associazione Nazionale Commercialisti ha realizzata una convenzione con Metis Consulenze Srl, società che svolge attività di consulenza per organismi intermedi nell’ambito delle agevolazioni pubbliche locali, nazionali e comunitarie.
VAI ALLA CONVENZIONE
La convenzione mette a disposizione di ANC e dei propri associati i servizi specialistici di carattere professionale curati dalla società, nell’ottica di promuovere una più diffusa conoscenza e consapevolezza delle molteplici opportunità rappresentate dal ricorso ai diversi strumenti agevolati in essere, facilitandone le possibilità di fruizione per professionisti e imprese.
La partnership intende in particolare offrire agli associati ANC un valido supporto nelle attività consulenziali in materia di “finanza agevolata”, oltre che tecnico-operativo nelle diverse fasi di accompagnamento dell’impresa cliente lungo tutto l’iter della richiesta di agevolazione.
Sul sito ANC, nella pagina dedicata alla convenzione, è disponibile la presentazione con le condizioni riservate agli associati e il modulo online per la richiesta di contatto.