Il Consiglio dell'Ordine di Salerno , nella seduta dello scorso 6 aprile, ha disposto, come nuovo termine di pagamento del contributo annuale 2020, la data del 30/06/2020, con possibilità di effettuare un versamento in acconto per tale data e il saldo entro e non oltre il 31/10/2020 senza alcuna applicazione di mora. L'importo dovuto, risulterà dal MAV che perverrà con separata mail.
Il Consiglio dell'Ordine di Salerno , nella seduta dello scorso 6 aprile, ha pertanto disposto come nuovo termine di pagamento, la data del 30/06/2020, con possibilità di effettuare un versamento in acconto per tale data e il saldo entro e non oltre il 31/10/2020 senza alcuna applicazione di mora. L'importo dovuto, risulterà dal MAV che perverrà con separata mail.
In caso di pagamento rateizzato non si potrà utilizzare il MAV che verrà inviato, ma bisognerà effettuare il versamento tramite bonifico bancario - IBAN:
IT 62 X 05387 15209 000001272146 - Banca Popolare Emilia Romagna - Sede Salerno
Causale: nome cognome - acconto/saldo contributo ODCECSA ANNO 2020.
In caso di versamento in un'unica soluzione sarà invece possibile utilizzare il MAV che verrà inviato nei prossimi giorni tramite mail da "Pagamenti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." con oggetto "Pagamenti elettronici a favore delle pubbliche amministrazioni e dei gestori di pubblici servizi", recante in allegato, Avviso.pdf . A tal riguardo si invita a controllare la propria cartella di SPAM nel caso la mail non risultasse recapitata. Il MAV recherà la data di scadenza del 30/04/2020 che chiaramente non va presa in considerazione.
E' operativa, inoltre, la piattaforma del Portale del Debitore, consultabile tramite il banner PAGO PA sul sito dell'Ordine https://www.commercialistisalerno.it/ (scorrendo il sito, alla sx. della home page).