Cari Colleghi,
in un momento complesso e difficile come quello che stiamo affrontando, in cui siamo tutti in prima linea per sostenere aziende e professionisti in questo tragico momento di emergenza sociale, l’Associazione Nazionale Commercialisti e Giuffrè Francis Lefebvre, in forza del preesistente partenariato commerciale, hanno ritenuto opportuno di offrire temporaneamente a tutti i Professionisti degli utili strumenti di aggiornamento quotidiano sulle novità normative legate all’emergenza Coronavirus, e non solo.
A tal fine Giuffrè Francis Lefebvre, per il tramite di A.N.C., metterà a disposizione di tutti coloro che intenderanno aderire:
- Newsletter gratuita.
- Abbonamento gratuito a Memento più fino al 30 Aprile.
- Sconti su tutta l’editoria cartacea Giuffré Francis Lefebvre.
- Importanti offerte sui volumi della collana Memento.
Per attivare gratuitamente quanto sopra descritto e per accedere alle scontistiche di favore è necessario inviare una mail di conferma all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando i propri dati personali, ordine di appartenenza, eventuale status di associato A.N.C. ed un indirizzo e-mail.
Per avere contezza dei prodotti e dei loro contenuti Giuffrè ha realizzato anche dei webinar ai quali sarà possibile iscriversi, sempre inviando preventiva richiesta.
Aderendo alla campagna di Giuffrè “Uniti per l’Italia”, per ogni prodotto acquistato Giuffrè Francis Lefebvre devolverà 5 euro all’Istituto Nazionale per le Malattie infettive Spallanzani di Roma e all’Ospedale Luigi Sacco di Milano
Certi che l’iniziativa posso incontrare il vostro interesse, vi salutiamo con viva cordialità.
Facciamo in modo che possa andare tutto bene!