ANC SALERNO - WEBINAR 20.05.2021 | Crisi impresa: le linee guida per l’avvio e la gestione delle procedure d’allerta

21. 05. 17
posted by: Francesco Ventura
Visite: 470

Si comunica che il giorno 20 MAGGIO p.v. si terrà il webinar dal Titolo: Crisi impresa: le linee guida per l'avvio e la gestione delle procedure d'allerta

LINK AL WEBINAR

Introduzione e saluti: Dott. Matteo Cuomo – Presidente ANC Salerno Relatore: Dott. Eros Ceccherini - Commercialista in Firenze Moderatore: Rosaria Vicidomini - Commercialista in Salerno Programma del corso: • la necessita’ delle imprese sane in difficoltà di finanziare la ristrutturazione in una fase precoce • turnaround aziendali tardivi: le prime contromisure in uno stadio già avanzato di crisi economica e finanziaria • c.c.i. art. 3 - doveri del debitore • l’adeguata organizzazione dell’imprenditore collettivo • assetti organizzativi - art 377 c.c.i. • il codice della crisi ed il monitoraggio della continuita’ aziendale • il ruolo dei sindaci e del revisore nel contesto del nuovo codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza • il ruolo dei sindaci e del revisore nel contesto del nuovo codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza • procedura di composizione del collegio degli esperti che compone l'ocri • o.c.r.i. - il funzionamento È stata inoltrata al CNDCEC da parte di ANC, Ente autorizzato per il triennio 2020-2022, la domanda per l’attribuzione di n. 3 crediti formativi per la formazione professionale continua obbligatoria dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione: privacy policy.

  
EU Cookie Directive Module Information