L'Unione Europea ha pubblicato il nuovo Bando INNOWWIDE, una misura che ha il fine di aiutare le PMI ad accedere ai mercati internazionali extra-europei.
La dotazione finanziaria complessiva dello strumento è pari ad euro 4.200.000,00. Ogni progetto di investimento può ricevere un contributo a fondo perduto pari ad euro 60.000,00. I costi ammissibili devono essere non inferiori ad euro 86.000,00. Possono beneficiare dell'agevolazione le micro, piccole e medie imprese appartenenti a tutti i settori manufatturieri e dei servizi, con sede in uno Stato membro dell'Unione Europea, che non abbiano già ricevuto un finanziamento a valere sul primo bando INNOWWIDE.
Soul S.r.l., partner dell'Associazione Nazionale Commercialisti che opera nel settore della finanza agevolata, si occupa di assistere le imprese interessate ad ottenere i contributi a fondi perduto messi a disposizione dall'UE. I professionisti che per le loro aziende clienti vogliono ricevere informazioni sul bando INNOWWIDE, come pure sugli altri servizi in materia di finanza agevolata, possono utilizzare il presente modulo di contatto.
Link diretto alla pagina dedicata alla convenzione